PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 7 dicembre 2015

...and the winner is.........

Rullo di tamburi...trrrrrrrr.....trrrrrrrrrrrrr....trrrrrrrrrrr!

Ieri vi avevo detto che oggi avrei fatto l'estrazione tra uno dei commenti che mi avete lasciato nel post precedente....che sono stati tantissimi e bellissimi...e per questo vi ringrazio!

ma non perdiamo tempo...la fortunata vincitrice del premio messo in palio dalla Magnolia è...................................................................................................................



Tammejean!!!


Complimenti e grazie per aver giocato con noi!!!!



Drum roll ... trrrrrrrr .....rrrrrrrrrrrrr.......trrrrrrrrrrr!

Yesterday I told you today I did the extraction of one of the comments that I have left in my previous post .... that were many and beautiful ... and for that I thank you !

But we do not waste time ... the lucky winner of the prize offered by Magnolia is...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Tammejean!!!!

Congratulations and thank you for playing with us !!!!


Alla prossima!!!


1 commento:

  1. Congratulations Tammejean :)

    Hugs Gurkiss


    http://gurkiss.com/scrapbooking

    RispondiElimina