PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 5 aprile 2015

Estrazione della vincitrice del BLOG CANDY #500followers!




Buongiorno e buona Pasqua a tutti!!!

Oggi un post veloce veloce, prima dell'abbuffata pasquale, per annunciare come promesso la vincitrice di tutti questi premi messi in palio nel mio blog candy!!!



Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno i partecipato al mio "gioco" e vi assicuro che in futuro ce ne saranno tanti altri, perché mi sono divertita davvero tanto e ho avuto la possibilità di conoscere i blog e le pagine di tante bravissime scrapper che ancora non conoscevo!!!

Ma ora, bando alle ciance e squillino le trombe perché sto per annunciare la vincitrice, che è stata estratta tramite il sistema random!!!


La fortunata che riceverà tutto il bottino è.......................................................





Complimenti Valentina!!! 

A breve ti contatterò per richiedere i dati della spedizione dei premi che hai vinto!!!


Un bacio a tutti e ancora tanti auguri!


3 commenti: