PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 2 marzo 2015

Challenge #2 Hobbyland Fantasia e Creatività

Buona domenica!

Come avete passato la settimana? 

La mia non entusiasmante e stamattina si è conclusa in bellezza con la sveglia presto per accogliere l'autospurgo, visto che ieri una fogna ha deciso di tapparsi!

I miei sogni di gloria di rimanere a letto fino a tardi sono miseramente sfumati...!
E vabbè, pensiamo positivo, la prossima settimana andrà meglio! 
Comunque, veniamo a cose meno noiose e parliamo di cosine scrappose, che tanto mi piacciono e che mi rimettono in pace con il mondo!

Oggi sono tornata sul mio blogghino con una nuova sfida per il Challenge di Hobbyland Fantasia e Creatività.

Tema per questo mese questa palette di colori!


Ispirandomi alla palette ho realizzato questa card!



La Tilda stavolta l'ho colorata con i distress, che ultimamente ho un po' abbandonato per lasciare spazio al mio primo amore: i copic.
Come sentiment ho utilizzato un timbro Magnolia di una vecchia collezione... e, nel creare la card, ho pensato ad una mia cara amica che ha deciso di trasferirsi all'estero per trovare nuove prospettive di vita.


A lei voglio augurare tutto il meglio e farle un grande in bocca al lupo perché la sua vita diventi come la desidera!
...ed ora qualche foto!




...ed ora tocca a voi! 
aspetto di vedere la vostra creazione e spero che la mia vi abbia ispirate!!!

Un bacio a tutti!


2 commenti:

  1. che card meravigliosa, questa Tilda è molto bella e la colorazione con i distress fantastica. Mi piace tanto anche la parte destra della card con i banner e la finta chiusura.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata anche qui Francy!!! Un bacio!

    RispondiElimina