PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 6 gennaio 2015

Happy New Year!!!

Buongiorno ragazzi e BUON 2015!
Il mio augurio è che sia un anno sereno, ricco di voglia di fare, di entusiasmo e di persone che ci vogliono bene...tutto il resto vien da sè!

Durante queste vacanze, visto che ero in ferie, ne ho approfittato per dedicarmi a belle passeggiate e qualche acquistino, per godermi i pranzi e le cene con i miei cari e, soprattutto, mi sono dedicata alla sistemazione del mio angoletto scrap. Ho fatto un pò di cambiamenti e messo in ordine un pò tutte le mie cosette, buttato quelle che si sono accumulate nel tempo e che non userò mai e fatto spazio alla mia nuova amichetta, che il mio caro e fantastico maritino mi ha regalato per natale: la Silhouette!

Per darle l'importanza che merita abbiamo anche comprato un tavolo più grande, in cui ho ricavato sia un piano di lavoro che lo spazio dove mettere il portatile e la Silly e abbiamo anche preso un nuovo mobiletto dove sistemare le mie cosine senza lasciarle troppo in giro!

Per innaugurare la Silly, visto che domani è il giorno della Befana, ho realizzato delle bustine piene di caramelle per i miei adorati nipoti, con dei "bei" mostricciattoli, come piacciono a loro!!!








e anche per oggi è tutto! Grazie per essere passati di qua!

Alla prossima!


2 commenti:

  1. ahahahahaah questi mostrilli sono bellissimi XD
    idea super!!!
    Auguroni per il nuovo anno e soprattutto per il nuovo acquisto!!! :)
    spero di vedere presto il tuo angolo scrap aggiornato!
    intanto ti mando un super abbraccioneeee <3

    RispondiElimina
  2. Bellissime Claudia!!!! Anche a me piacciono troppo questi mostri...troppo simpatici!!! Baci grandiiii <3

    RispondiElimina