PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 2 settembre 2013

Die Cut Storage #2

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Passato un bel Weekend?
...come preannunciato nel post precedente , vi mostro il secondo Die Cut Storage che ho realizzato, perchè come giustamente dice la mia amica Monica, di fustelle ne ho giusto "alcune" e solo in uno non ci stavano! =))
...come per il primo ho scelto una linea piuttosto essenziale, senza troppi fronzoli, che a lungo andare rischierei di rovinare...ma non ho rinunciato al colore!


...per la copertina ho scelto una carta patterned double della Echo Park (ma daiiii?!?) molto colorata e molto floreale...


...e ho colorato la Tildina con questa tecnica dei puntini che non ho la più pallida idea di come si chiami (se qualcuno mi può aiutare...) ma che mi ha soddisfatto abbastanza nell'effetto finale delle ali....


...Ho poi usato questa fustellina "Hello" della Memory Box che mi piace tanto e che come avrete notato sto usando parecchio...


...per questo dettaglio ho utilizzato un bottone giallo piatto a cui ho applicato un brad a forma di cuore a cui ho tagliato le alette...


Le meravigliose "Pigne" di Tim Holtz che mi sono state gentilmente regalate...ma che prima o poi saranno mie! Mi piace molto l'effetto che hanno...anche perchè sembrano tutto tranne che una pigna! =))
...ed ora qualche dettaglio ancora più "macro"...



L'interno non ve lo mostro perchè è assolutamente identico a quello dell'altro die cut storage..con i fogli magnetici che tengono le fustelle in metallo...
Ora vado a scrappare un pò, che ho alcune cosine da fare...
Grazie per tutti i commenti che vorrete lasciare e per essere passati di qua! Alla prossima! ^__^




10 commenti:

  1. Ciao Claudia, bellisimo lavoro e splendida idea!!! Buon Lunedì e buon inizio settimana anche a te :)
    a presto
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò!!!...e buona settimana creativa anche a te!
      Baci

      Elimina
  2. No, ma sei una forza della natura! Comunque anche se non ti ricordi il nome della tecnica, l'hai realizzata benissimo, questa tildina è adorabile!!!
    Anche io uso molto le carte della EP, sono belle e in questi casi rendono tantissimo. Ok...e dopo la contaminazione coi copic...mi toccherà realizzare uno di questi stupendi storage!!!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mony! =))
      Ahahhahahah come mi piace "contaminarti" perchè non vedo l'ora di vedere cosa combini!!! <3

      Elimina
  3. Pointillisme, dot technique, stippling... puntinismo in italiano, che lè mejo!!! Accontentata la tua richiesta ma a noi che ce ne "impippa" di come si chiama la tua matita che fa questi magnifici ghirigori sulla carta? Tu saresti fantastica anche se disegnassi quadratini, palline... o caccolette!!! E comunque quelle alucce danno proprio l'idea di magia, di un volo tra le pieghe della fantasia.
    Povera me, che delirio di parole... sarò mica da legare?!
    I tuoi colori accendono le mie giornate.
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahah grazie Lalla cara...le tue parole mi hanno spalancato il cuore...e ti dirò anche emozionata parecchio....sei un tesoro! e l'idea di vedere la tildina volare tra le pieghe della fantasia era proprio l'idea che volevo trasmettere....quindi super contenta di esserci riuscita! =))

      Elimina
  4. Ciaooooooooooooooooooooooo e buon lunedì anche a te!!
    I tuoi lavori sono a dir poco favolosi, ma rimango sempre più incantata nel vedere come colori........... Brava!! Brava davvero tantissimo!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!! sei troppo gentile...i copic mi stanno prendendo sempre di più...una vera passione...ormai non posso pensare di stare senza! =))

      Elimina
  5. Eccomi qua!!!... Lalla mi ha anticipata, perciò a parte il nome della tecnica (concordo sul fatto che qualsiasi sia il suo nome è uscita una meraviglia!), tutto il resto lo dice da sè il tuo capolavoro!!!
    Io di Copic non c'azzecco una pippa, ma te sei Straordinaria!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia !!!! i tuoi lavori mettono allegria solo ad ammirarli , con tutti i colori ,rimango sempre incantata a scoprire i dettagli che nell'insieme passano inosservati ma presi singolarmente arricchiscono i tuoi lavori :) p.s. la tildina è favolosa nel vero senso della parola :)

    RispondiElimina