PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 10 luglio 2013

Album Battesimo Fabio

Ciao a tutti!
Ma che bella giornata!
Oggi ho avuto il piacere di conoscere alcune scrapper di Cagliari e dintorni che conoscevo solo attraverso alcuni gruppi su Facebook!
Ci siamo incontrate stamattina e abbiamo passato parte della giornata assieme...Tutte ragazze carinissime con cui ho chiacchierato, scambiato delle dritte, fatto foto (che spero di vedere presto) e pranzato assieme...
E che dire dei graditissimi regalini che alcune di loro hanno preparato per le altre?? Solo un immenso piacere ed un grande grazie! =))


speriamo di ripetere presto e magari di poter scrappare assieme! =))



...e veniamo all'ultimo nato in casa Scundy..un album per il battesimo del piccolo Fabio! Per questo album solo alcune foto e nemmeno tanto belle, ma sono le uniche che sono riuscita a fare...perdonatemi! ^__^


...e sono finalmente riuscita ad usare dei tappi che mi son fatta regalare da mio padre e che ho pressato con la mia big shot..vi piace l'effetto? A me un sacco!!!








6 commenti:

  1. giornata fantastica! compagnia ? la migliore del mondo :) divertimento? tantissimooooooo !!!!! grazie ancora!!!! e il tuo album??????? bellissimissimooooooooooooooo !!! *.*

    RispondiElimina
  2. bellissima giornata volata in un attimo !!!! da rifare sicuramente :)
    ma quanto sono belli i tuoi lavori ????? super :)

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah...anche le mie evidentissime borse sotto gli occhi sono state molto bene in questa compagnia! Quanto vorrei essere piú vicina a voi! Ma i km li faccio volentieri! L'album é stupendo...e naturalmente mi devi dire come fai a fare l'effetto delle lenti sulla pelle! :)

    RispondiElimina
  4. Belle donnine!!!
    Cristina ha su le scarpe tipo le mie!!!
    Daniela, Claudia, Cristina voglio vedervi dal vivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonietta adesso hai anche una "scusa" per venire a Cagliari...........e lo sai che noi ti aspettiamo!!!

      Elimina
  5. Incontro super e Coccodi ci aspetta ancora ahhaahah e vaiiiiiiiii col dolce ! ( ma anche tutto il resto chi se lo dimentica )

    RispondiElimina