E invece no!!! Eccomi qui...sono solo stata impegnata per una settimana come volontaria in una manifestazione che si chiama "Special Olympics", che ha coinvolto circa 600 atleti con disabilità cognitive e circa 300 volontari!
La missione di questa manifestazione è quella di dare a bambini, giovani ed adulti con disabilità intellettiva l'opportunità di sviluppare le loro qualità fisiche e mentali attraverso l'allenamento e le competizioni sportive, offrendo loro continue occasioni di crescita e di dimostrare coraggio e capacità, condividendo risultati, successi e amicizia con i loro familiari, con gli altri Atleti di Special Olympics e con l'intera comunità.
E' stata una settimana davvero intensa sia per ritmi che per emozioni, in cui si sono alternati momenti di nervosismo per un'organizzazione non sempre perfetta e momenti di sorrisi regalati dai ragazzi protagonisti della manifestazione stessa.
Una settimana in cui ho capito che il limite è spesso nella nostra testa e in cui ho consolidato la mia idea sull'importanza dello sport a tutti i livelli, come momento di condivisione e di benessere!
...e dopo molte ore di sonno per riprendermi, vi mostro una delle creazioni che ho in cantiere in questo periodo, costellato da battesimi, comunioni, cresime e matrimoni!
Ho creato per Caterina un album per la piccola Beatrice che verrà battezzata a breve. I colori dominanti sono quelli del viola e del lilla in tutte le loro sfumature. Ho colorato il timbro della Magnolia con i miei copic markers e tagliato e invecchiato i fiori a cui ho applicato dei brads di varie grandezze. Ho applicato delle farfalline a cui ho glitterato le ali..
Ho infine colorato con i colori acrilici le letterine di legno che compongono il nome e le ho glitterate...ecco il risultato finale!
Aspetto come sempre i vostri commenti e grazie per essere passati di qua! Alla prossima! ^__^
Bellissimo!!!I colori mi piacciono molto,un po' diverso dal solito rosa e il timbro è colorato benissimo!Brava!
RispondiEliminaciao ciao
Cri
^__^ Grazie!
RispondiElimina