PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 29 ottobre 2012

Happy Bday Card con fiore verde

Ciao a tutti!
Ecco l'ultima nata tra le card di buon compleanno!






 
 
Alla prossima! =))


2 commenti:

  1. Ciao!!!!
    che amore anche questa card... i colori poi sono pereftti per questa satgione!! =)
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Grazie! a me piace molto nella sua semplicità!

    Un abbraccio a te!

    RispondiElimina