PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 9 gennaio 2017

Anno nuovo, Scundy vecchia!



Ciao miei carissimi amici!

Eccomi di nuovo qui!
Sono esattamente 8 mesi che non pubblico nulla nel blog e che in generale non creo nulla!
Ma, sapete, sono stata un pò indaffarata a fare la migliore creazione che abbia mai realizzato nella mia vita: Nicolò!

Quello appena passato è stato un anno davvero incredibile e coinvolgente che mi ha cambiata completamente come donna! Ha messo in discussione tante certezze e rinforzato altre, mi ha fatto scoprire risorse che non credevo di avere e amore che non pensavo di poter dare in modo così totalizzante!
Ha aperto le porte delle più grandi paure e incertezze e spesso della sensazione di non farcela! Mi ha fatto capire chi conta davvero e purtroppo mi ha aperto gli occhi su chi era meglio perdere nel cammino.
Mi ha fatto conoscere nuove meravigliose persone che hanno condiviso con me tanto e che spero lo vorranno fare a lungo!

Ma ora è giunto il momento di seguire anche la mia irrefrenabile voglia di ritagliare del tempo per me e per la mia passione. Tempo che ho messo da parte, ma senza nessuna amarezza!

La meravigliosa famiglia di Hobbyland mi ha aspettata per tutti questi mesi ed oggi sono di nuovo qui per riprendere da dove avevo lasciato! Una nuova sfida per iniziare in bellezza il 2017.
Il tema della sfida è "Anything goes", quindi tutto è lecito!

Non vedevo l'ora di riprendere in mano i miei amati colori e per ricominciare ho usato un timbro spettacolare di un marchio che Alessandra ha portato da poco da Hobbyland: Concord & 9th.
In particolare ho utilizzato il timbro del set "Hello lovely" e il sentiment del set "Happy words"

Hello LovelyHappy Words BUNDLE


Per la colorazione dei timbri ho utilizzato come di consueto i Copic sketch e per fare le timbrate ho usato lo Stamp perfect tool della Hampton, uno strumento che sto amanndo alla follia!

Ma veniamo alla card che ho relizzato!






Spero che la mia creazione vi sia di ispirazione e vi aspetto con le vostre creazioni sul Blog di Hobbyland Fantasia e Creatività!

Alla prossima!!!



4 commenti: