PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 12 ottobre 2015

New born card

Buongiorno!!! Come state?

Io sono in fermento, perchè venerdi io, Ale, Sadia e Maura (Crochet Mania su FB) partiremo alla volta di Vicenza per visitare Abilmente! 
E' da anni che sogno di andarci perchè, a detta di tutti, è la fiera per le arti creative più bella in Italia!

Abbiamo già dato un'occhiata agli espositori e ho capito che dovrò lasciare il portafogli a casa!!! 
Tutti i principali shop e marchi saranno condensati in un posto solo!!! Credo che mio marito congelerà i conti! :-)

Oltre allo shopping compulsivo, altra cosa che mi rende assolutamente elettrica è la possibilità di conoscere ed incontrare tante amiche che conosciamo e "frequentiamo" solo tramite i vari gruppi scrap su Facebook! 

....e poi diciamocelo, sono anche felicissima di partire con le mie amiche e sono certa che ci divertiremo un sacco!!! Seguiranno sicuramente un sacco di foto con cui vi documenteremo le nostre giornate!

Ma veniamo alla mia creazione mensile per il blog di HOBBYLAND FANTASIA E CREATIVITA'!
Oggi vi mostro una card che mi è stata commissionata per la nascita di un piccolino!

Punto focale della card è la finestra, creata con la fustella "Cornici romantiche" della Coppia Creativa, che incornicia il timbro della Magnolia, colorato con i miei amati Copic.


Come abbellimento ho deciso di fustellare della gomma crepla glitterata con la fustella della Kesi'Art a forma di piuma ed ho timbrato il sentiment sulla fustella "Cerchi cuciti" della Coppia Creativa, che mi piacciono da morire e ormai metterei dappertutto!!!
A completare il tutto gli enamel dots color tiffany e grigi della Marianne Design...



Per la scritta, ho fustellato del cartoncino glitterato azzurro, con l'alfabeto "Chip Block" di Tim Holtz...






Che dite vi piace?
I prodotti che vi ho elencato li trovate nello shop di Alessandra, sia nel negozio fisico che sulla pagina Facebook Hobbyland Fantasia e Creatività.
Per qualsiasi informazione potete contattarla...sarà felicissima di rispondere alle vostre domande e aiutarvi nella scelta di ciò che vi occorre!

Grazie per essere passati di qua e alla prossima!!!!


4 commenti:

  1. e che dire....ti sembra che io non sia emozionata? a conoscere l'autrice del blog che seguo da quando ho iniziato....non vedo l'ora, giurooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy!!!! Anche io da morire! Non vedo veramente l'ora...ormai è partito il conto alla rovescia!! :-)

      Elimina
  2. è splendida e dolcissima ;)
    Buon divertimento belle!!! attendo il reportage :)
    bacioneeeeee

    RispondiElimina