PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 1 dicembre 2014

Christmas balls

Ciaoooo!!!
Eccomi qui dopo le mie consuete assenze...ma in questo periodo la mia famiglia avrebbe bisogno di una bella benedizione...senza annoiarvi troppo vi dico solo che io ho un menisco rotto e che Ruben è  ricoverato (per fortuna niente di gravissimo)...speriamo che questo periodo passi presto e nel frattempo la terapia migliore è lo scrap!

Ok...vi ho impallato abbastanza...veniamo alle cose leggere e piacevoli: le palle di natale (sempre in tema di palle rimaniamo...)!
Ho voluto fare un esperimento e realizzare, per le mie colleghe, delle palline in plexiglass con all'interno una tilda colorata con gli ink distress e decorate con nastri e abbellimenti...niente di stratosferico, ma un'idea alternativa ai soliti addobbi...

Eccole qua!


A me il risultato non dispiace...e credo che ne farò delle altre per il mio alberello!
Sempre più fremente per il natale che si avvicina e per la letterina a babbo natale che è  sempre più lunga....vi saluto!!!


10 commenti:

  1. adorabili! sono davvero deliziose e renderebbero meraviglioso qualsiasi albero!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. sono troppo belle e originali :) mi dispiace per i problemi che state attraversando :(
    un abbraccio , Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby...pian piano passerà!!! P.s. ti devo far avere le timbrate!!!!

      Elimina
  3. sono meravigliose!!!!!! splendida l'idea e poi il tuo tocco rende sempre tutto speciale!!!!
    Mi dispiace moltissimo per le brutte vicissitudini !
    Guarite presto, mi raccomando!!!!
    un bacione e un abbraccio grande grande
    a prestissimo ;)
    Cri

    RispondiElimina
  4. bravissima Claudia, mi piacciono un sacco!! spero che il periodo passi in fretta...ma come ti è successo di romperti il menisco?

    RispondiElimina