PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 9 giugno 2013

Mini Album Matteo

Buon pomeriggio di questa lenta domenica senza troppe pretese..oggi giornata di relax a casa, nonostante il clima praticamente estivo!
Così mi sono dedicata a dei lavori che mi hanno commissionato e che devo consegnare questa settimana...
Oggi vi mostro un mini album che una mamma mi ha chiesto per il suo bambino Matteo...elemento che non poteva mancare: la girandola!

Ma bando alle ciance, vi mostro qualche foto!


Per la girandola ho scelto un brad a forma di cuore...


Questa volta ho scelto Edwin della Magnolia come protagonista e l'ho come sempre colorato con i miei amati Copic..






Che ne dite??
Grazie per essere passati di qua e alla prossima! ^__^




2 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    sono la mamma di Matteo, L'album foto che hai realizzato è bellissimo! Grazie di esistere, hai portato un pò di colore e di gioia alla mia giornata ... l'ho ricevuto oggi!!!
    A prestissimo!
    Guenda

    RispondiElimina
  2. Ciao Guenda! Wow, che bello!!! Sono molto contenta che ti sia piaciuto e che abbia portato colore alla tua giornata!!!!
    A presto,
    Cla

    RispondiElimina