PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 6 maggio 2013

Sticky Notes da Tavolo

Buongiorno dall'uggiosa Cagliari...Eh si, anche oggi il tempo è pazzerello!!!

Oggi vi voglio mostrare un progettino che ho realizzato seguendo un tutorial trovato sul blog di stempeleinmaleins e che mi è piaciuto subito!
Per combattere la tristezza che questo tempo mette addosso ho deciso di usare delle carte della

Fancy Pants dai colori decisamente allegri! D'altronde ormai è risaputo che lo scrap è anche terapeutico! 

Eccolo!!







Allora? che ne dite? ...Ora non rimane che trovargli un bel posticino...
Grazie per essere passati di qua...alla prossima! ^__^



11 commenti:

  1. Carissima Claudia... I tuoi lavori sono un'esplosione di buon umore!!! Sarà che sei sarda ed hai il sole ed il mare nel cuore... Ma i tuoi lavori mi piacciono un sacco...
    Mi sono unita ai tuoi followers;)
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta fra noi!
      Grazie mille per i bellissimi complimenti! Sono molto graditi! Alla prossima!

      Claudia

      Elimina
  2. Che bello!!Mi piace ogni dettaglio e hai colorato quel timbro benissimo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Oddio è favoloso!!!
    A presto

    Claudia

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso e di sicuro ti copierò l'idea!
    L'hai realizzato talmente bene che mi è subito venuta voglia di provare! Bravisssssssssssssssima,
    bacione
    Mony

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte ragazze, lo sapete...i vostri commenti mi fanno sempre piacerissimo e spero di vedere presto il lavoro di Mony!

    Un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia
    che bei lavori fai!!!!!!!

    Anche io abito a Quartu. Magari un giorno possiamo incontrarci se vuoi.
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao! che piacere! Ho il tuo blog tra i miei preferiti...mi piacciono molto i tuoi lavori! Mi piacerebbe molto conoscerti! Magari per una bella scrappata in compagnia!

    A presto,
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Ciao
    farebbe piacere anche a me!!!!!!
    Io sono libera solamente il martedì, posso mandarti una mail per metterci d'accordo se vuoi!!???

    RispondiElimina