PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 29 aprile 2013

Dolci ringraziamenti

Ciao!
oggi ho passato un pomeriggio casalingo.durante il quale ne ho approfittato per preparare una piccola sorpresa per ringraziare la mia amica Silvia che mi ha caricato l'ipod con un sacco di belle canzoni...risorsa preziosa che spesso mi accompagna durante i miei momenti creativi!
...siccome Silvia è una golosona, ho pensato di fare dei biscottini e di confezionarli in modo speciale e molto dolce...




No, non siete finiti in un blog di cucina, tranquilli! Ho messo giusto qualche foto della preparazione...ed ecco qualche foto della confezione...




Speriamo che a Silvia piacciano...e che non se li mangi tutti assieme! ^__^

Grazie per la vostra visita, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento