PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 7 febbraio 2013

Un mobile poco scrap ma molto handmade

Ciao!
Da tempo volevo pubblicare le foto di questo mio progetto, che si discosta dai soliti progetti scrap che solitamente vi presento, ma rientra tra le mie passioni: la decorazione di mobili e oggetti.
Nello specifico vi farò vedere come ho realizzato il mobile che si trova nel mio creative corner, e sul quale ho messo la mia big shot e la mia cinch...

Eccolo realizzato passo passo:


ho colorato la struttura con lo smalto bianco:



Ho realizzato uno stencil con la carta da disegno tecnico e vi ho ritagliato dei cerchi:


Ho applicato lo stencil al piano del mobile e l'ho fissato con del nastro carta:


Ho scelto degli smalti di vari colori,per ognuno ho usato una spugna diversa con cui tamponare lo stencil:



Dopo aver fatto asciugare lo smalto, ho tolto lo stencil e ho rifinito i cerchi con un pennellino.
Sono passata alla decorazione dei cassetti...ho colotato la parte centrale di bianco e la cornice con gli stessi colori usati per fare i cerchi:




Infine, ho messo i pomelli colorati in ogni cassetto:



Ed ecco il mobile finito! Pronto ad accogliere la mia amata Big Shot e la mia Cinch!


Vi piace???
Alla prossima!




11 commenti:

  1. i pomelliiiii *.* sei una forza!!! bellissimissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è stupendo lo voglio anche iooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Mi piiace???? Per forza è bellissimo, brava!!!!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  4. Che bellooooooooo, molto "Paint your life"! Anch'io sogno di avere non solo un mobile, ma l'intera casa tutta colorata!!! Grazie per aver condiviso con noi...ora cercheremo anche noi un mobile da trasformare!!!
    Baci,
    GIna

    RispondiElimina
  5. claudia sei una forza della natura … e del colore!!!

    bellissimo risultato!

    :D :D :D

    come potrebbe non piacere????

    anzi…vien voglia di averne uno !!!

    bravaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. E certo che mi piace... hai le mani d'oro!!
    I pomelli sono fantastci!! Continuo a curiosare nel tuo blog.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina