PIN IT!

Pin It
Iscriviti al mio canale YouTube

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

domenica 18 novembre 2012

Mini Album Eleonora

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qua con un nuovo progetto!
Sono stata contattata da Stefania che sta già pensando ai regalini di natale e mi ha chiesto un mini album per la sua amica Eleonora...le uniche indicazioni sono state: si chiama Eleonora, gli piacciono i fiori e lo vorrei simile al mini album di Lorenzo, ma in rosso! Tutto il resto è stato lasciato alla mia fantasia...cosa ci può essere di meglio??? ^_^
...e questo è il risultato finale! Mettetevi comodi...mi sono fatta prendere la mano con le foto! :-P









Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento