PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

mercoledì 1 febbraio 2017

In my heart

Ciao!

E benvenuto febbraio!
Siamo arrivate ad una nuova sfida per Hobbyland Fantasia e Creatività e il tema per questo mese è "In my heart".

Per ispirarvi ho realizzato una card ed in particolare una shaker card!


Ve lo devo dire, sono entrata letteralmente in fissa con i miei nuovissimi pennarelli Zig Clean Color Real Brush e li ho usati sia per realizzare lo sfondo che per la colorazione del timbro Penny Black




Sono fantastici perché hanno una pigmentazione vivace (come piace a me) e sono acquerellabili! Questo mi permette di utilizzarli con varie tecniche e combinazioni! 


Sia il sentiment timbrato al centro della card che la scritta "Love" sono della Kesi'Art. In particolare il primo l'ho timbrato con l'ausilio della Hampton Perfect Stamp Tool mentre la seconda l'ho colorata con i Copic Sketch e ho creato l'effetto lucido con la Glossy Accent.


Il sentiment "valentine's day" e del set di timbri della Concord&9th "" l'ho timbrato su un cartoncino nero con lo Stazon Opaque bianco.  
Infine i due palloncini li ho realizzati con le fustelle della , che però ho poi ritagliato per creare due cuori e li ho colorati con i Copic Sketch.

Spero che la mia card vi sia di ispirazione e aspetto di vedere le vostre creazioni! 

Alla prossima!