PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

martedì 1 marzo 2016

HFC Challenge #12: Flower Power

Ciao ragazzi, bentrovati!!!

Come va la vita? Qua tutto bene, stanchezza a parte!

Chi mi segue su Facebook sa che per me questo è un momento delicato e speciale, in cui io e Ruben aspettiamo con ansia l'arrivo di un nuovo piccolo membro della famiglia...e questa volta non si tratta di un cucciolo di jack russell!

Inutile dire che la mia testa è quasi completamente orientata a questo evento e che anche il mio fisico non risponde con le stesse energie di prima!
Ma sono una donnina caparbia e ce la posso fare! So bene che a qualcosa devo rinunciare e, tra i miei mal di schiena e il lavoro, trovo anche il tempo per creare qualcosa!

E oggi vi mostro la mia proposta creativa per il Challenge di Hobbyland Fantasia e Creatività che ha come tema "FLOWER POWER", vista la primavera in arrivo (almeno sulla carta...).

Per questa creazione ho colorato con i copic il timbro della CC design che mi ha gentilmente prestato la mia amica Maura. Lo sfondo l'ho creato aiutandomi con le fustelle della Lawn Fawn "Puffy cloud borders" che ho usato come guida per tracciare le nuvolette, che ho sfumato sempre con i copic..


Anche il sentiment è di un set della Lawn Fawn "Hello friend" e che mi sembrava perfettamente azzeccato con il tema del Challenge.


Con le farfalle mi sono sbizzarrita: ho fustellato la forma della farfalla su carta da acquerello, poi l'ho colorata con i Gelatos creando le sfumature. Infine l'ho disegnata con una penna a punta fine nera. Devo dire che il risultato mi piace e che avrei passato tutta la sera a colorare farfalle!!


Per le foglie, ho usato un set di fustelle sempre della Lawn Fawn "Stitched Leaves"

 


Ed ecco una sequenza di foto con tutti i dettagli!






Beh che ne dite?
Tutti i timbri della Lawn Fawn che ho usato e i Copic e Gelatos che ho usato per colorare li potete trovare nello shop di Alessandra! Se non li ha in negozio li potete prenotare!

Per oggi è tutto e aspetto i vostri commenti!

Mi raccomando aspettiamo di vedere le vostre bellissime creazioni!!

Alla prossima!!!