PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

sabato 24 ottobre 2015

Sindrome da costa crociere!

Ciao! ...e buon sabato sera! Come state? Io e il mio raffreddore vi salutiamo!

...ed eccomi qua, ancora in preda alla mia "sindrome da costa crociere", tornata alla routine quotidiana!!! Questa è stata una settimana difficile, tornare con i piedi per terra dopo aver toccato il paradiso con un dito non è semplice!
Mille impegni da incastrare e vi giuro che sono riuscita ad aprire la mia borsa con le meraviglie prese in fiera solo ieri notte!!!
Ero lì che me le guardavo e, ad un certo punto, mi son detta "chissà come sono questi Gelatos che ho comprato?"...ho preso un pezzo di carta, l'ho fustellato con la bigz di Tim e ho iniziato ad impiastricciarlo....con le dita ho iniziato a spalmare il colore...poi ho preso il pennello della confezione e ho iniziato a mischiare i colori assieme....
Poi mi son detta " e quella figata di stencil che ho preso in quello shop spagnolo?"...allora l'ho preso ed ho iniziato ad usarlo con il distress ink....che figata! Macchiette dappertutto!!!
Poi mi son detta "avevo preso quel Edwin qualche tempo fa per fare una card a tema halloween, mi sa che lo coloro...."...e così ho fatto...ho preso i miei copic W3, W5 e W7 ed un tocco di Y26 e di Y00...e anche Edwin era pronto!

Ragazzi, questo è il risultato! A me, lo sapete, i colori a contrasto mi fanno impazzire e direi che qua non mancano!!!

Questa tag è libertà, perché nasce da un flusso di pensieri che accompagnano le mani mentre si muovono senza direttive...ed è ciò che vorrei fosse sempre lo scrap per me...







....posso dirvi una cosa? A me questi Gelatos mi fanno impazzire!!! Ma come ho fatto a vivere senza fino ad oggi????? Qualcuno me lo dica!!!

Grazie come sempre per aver avuto voglia di condivide con me un pezzettino del vostro tempo e alla prossima!!!


mercoledì 21 ottobre 2015

Abilmente 2015

....come il post precedente, anche ciò  che vi sto per raccontare nasce durante una calda giornata d'estate, quando tre pazze, di punto in bianco, decidono di organizzare, in una sera, il viaggio che da tanto tempo desideravano fare!
Inizialmente, la meta doveva essere Lione ma, si sa, dalla Sardegna non è sempre comodo viaggiare e arrivare a quella meta significava fare il viaggio della speranza!....e allora, ho detto io, perchè non andiamo a Vicenza???....a Ottobre c'è ABILMENTE!!!

Una delle tre pazze, Alessandra, non era convintissima, era talemete poco convinta che la sua indecisione è durata 5 minuti, mentre le altre due pazze, io e Sadia, non avevano dubbi e già la valigia in mano! 

Credo che nel giro di 2 ore avessimo già prenotato volo, albergo e treni! ...così per non rischiare di cambiare idea (ahahhahaha!)

....Ma, vi chiederete voi, e la quarta pazza? Ebbene, qualche settimana dopo, si è aggiunta pure lei, che timidamente chiedeva in un gruppo su FB se qualcuna dovesse partire dalla Sardegna! ....e noi l'abbiamo subito accolta!

Et voilà! Il quartetto delle meraviglie era cosi composto: Alessandra (il capitano), Sadia (la socia), Maura (la ninja) e Claudia (la risolutrice)!


Arrivate a Vicenza abbiamo lanciato i bagagli in albergo e deciso di fare un giretto di "ricognizione" in fiera....giusto per avere un'idea di cosa ci avrebbe aspettato il giorno successivo...il giorno della "guerra"! :-)

Siamo rimaste a bocca aperta! Quante meraviglie tutte assieme!!!

....e quante facce conosciute, solo virtualmente, che invece prendevano forma e avevano una voce!!!!

La cosa che più mi ha colpita del conoscere le ragazze che conoscevo solo tramite i gruppi su FB, è stato il senso di familiarità nel parlare con loro, una strana sensazione come se fossero vicino a me ogni giorno!

...e soprattutto l'incontro più atteso, quello con Francesca! Ci siamo date appuntamento per cena, ...una ragazza di una bellezza incredibile, con due occhi che sorridono ed un modo di porsi travolgente! In realtà proprio come me l'ero immaginata!!!...ed era accompagnata da Annamaria, che non conoscevo ma che mi ha colpita per la simpatia travolgente e l'arguzia! Mi sono letteralmente innamorata anche del suo divertentissimo blog!!!

Ma non siamo bellissime?!


e poi il giorno dopo foto di rito! Non si può andare ad Abilmente e non fare una foto davanti alla mitica enorme scritta!!



Qualche foto dei meravigliosi incontri fatti in fiera!!! Quante belle facce e quanta bella gente!!!







Un pò di foro da profughe fatte nei momenti di pausa..



Ragazzi la fiera stanca....


 ...e poi "qualche" acquisto.... 


io e Sadia abbiamo soprannominato questa foto "la  foto dello schifo"... ci teniamo a precisare che qua ci sono anche gli acquisti di Alessandra! hahhahahah!



...e poi dopo un weekend di shopping scrap, un giretto al Centro commerciale Orio al Serio non te lo vuoi fare?



Ed è con questa foto che ringrazio le mie splendide compagne di viaggio per il weekend trascorso assieme che va decisamente oltre ogni aspettativa! Grazie PAZZE!



 Grazie anche a voi per la pazienza di essere arrivate alla fine di questo lunghissimo post e alla prossima! 












Un sogno che diventa realtà!

Ciao!

Scrivo che ancora sono tutta emozionata! E' finalmente arrivata! Vi chiederete cosa e allora ve la faccio vedere!!!


Mi direte: e quindi??? E' la solita DooHickey Club Magazine! ...e invece per me no, perché all'interno ci sono due miei progetti!

Ma partiamo dall'inizio....qualche mese fa, in piena estate, mi ha contattata la referente della Magnolia, con cui di solito mi interfaccio per il DT, e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto realizzare dei progetti a tema natalizio da pubblicare nella loro rivista....

Ok dove sono le telecamere di scherzi a parte?!? E me lo chiedi pure??? Non ci ho pensato credo nemmeno per mezzo secondo, per me era il sogno di sempre che si realizzava!!
Ebbene si aveva chiesto a me, se volevo pubblicare i miei lavori in una rivista che va in sold out in tutto il mondo!!!

Che figata ragazzi! Non ci potevo credere!!! 

E' stata dura non poterne parlare per tutti questi mesi...ma adesso finalmente vi posso far vedere le foto dei miei lavori e della rivista!!!




Mi è stato chiesto di realizzare dei progetti e di mettere a disposizione un breve tutorial per realizzarli! Nella rivista trovate i passaggi e il templete per realizzarli! Il templete ve lo metto a disposizione anche qui così potete scaricarlo!!!





Bene!!! Spero che questi templete vi possano essere utili!!!...e adesso vado a riguardarmi per l'ennesima volta la pagina con i miei progetti....non si sa mai che mi svegli e non sia più li! 

Alla prossima ragazzi! E grazie per essere passati di qua!!!


lunedì 12 ottobre 2015

New born card

Buongiorno!!! Come state?

Io sono in fermento, perchè venerdi io, Ale, Sadia e Maura (Crochet Mania su FB) partiremo alla volta di Vicenza per visitare Abilmente! 
E' da anni che sogno di andarci perchè, a detta di tutti, è la fiera per le arti creative più bella in Italia!

Abbiamo già dato un'occhiata agli espositori e ho capito che dovrò lasciare il portafogli a casa!!! 
Tutti i principali shop e marchi saranno condensati in un posto solo!!! Credo che mio marito congelerà i conti! :-)

Oltre allo shopping compulsivo, altra cosa che mi rende assolutamente elettrica è la possibilità di conoscere ed incontrare tante amiche che conosciamo e "frequentiamo" solo tramite i vari gruppi scrap su Facebook! 

....e poi diciamocelo, sono anche felicissima di partire con le mie amiche e sono certa che ci divertiremo un sacco!!! Seguiranno sicuramente un sacco di foto con cui vi documenteremo le nostre giornate!

Ma veniamo alla mia creazione mensile per il blog di HOBBYLAND FANTASIA E CREATIVITA'!
Oggi vi mostro una card che mi è stata commissionata per la nascita di un piccolino!

Punto focale della card è la finestra, creata con la fustella "Cornici romantiche" della Coppia Creativa, che incornicia il timbro della Magnolia, colorato con i miei amati Copic.


Come abbellimento ho deciso di fustellare della gomma crepla glitterata con la fustella della Kesi'Art a forma di piuma ed ho timbrato il sentiment sulla fustella "Cerchi cuciti" della Coppia Creativa, che mi piacciono da morire e ormai metterei dappertutto!!!
A completare il tutto gli enamel dots color tiffany e grigi della Marianne Design...



Per la scritta, ho fustellato del cartoncino glitterato azzurro, con l'alfabeto "Chip Block" di Tim Holtz...






Che dite vi piace?
I prodotti che vi ho elencato li trovate nello shop di Alessandra, sia nel negozio fisico che sulla pagina Facebook Hobbyland Fantasia e Creatività.
Per qualsiasi informazione potete contattarla...sarà felicissima di rispondere alle vostre domande e aiutarvi nella scelta di ciò che vi occorre!

Grazie per essere passati di qua e alla prossima!!!!


mercoledì 7 ottobre 2015

Waiting for Halloween

Buongiorno!

come state? io sono a casa reduce da un'influenza di inizio stagione ('namo bene...) e ne ho approfittato per dedicarmi alle mie cosine scrap! 
Non è stato facile, vista la debolezza e tutti i simpatici sintomi che l'influenza comporta, ma tutto un giorno a casa da sola va passato e farlo a letto o sul divano non è proprio roba per me!

Cosi ho pensato di colorare questo digi stamp della Tiddy Inks "Trick or Treats Wryns" che ho acquistato qualche tempo fa nel loro sito e che per questo periodo mi sembra perfetto!


Per la colorazione, che ve lo dico a fare, ho usato i copic e mi sono proprio divertita! Ci sono un sacco di dettagli, ma la cosa che più di tutto mi è piaciuto colorare sono i capelli! Questi timbri mi piacciono perchè mi danno modo di giocare con le sfumature!


Per il sentiment ho usato questo bellissimo clear stamp della Lawn Fawn a tema Halloween, che ho comprato qualche settimana fa! Ho usato un tampone viola ed ho poi embossato a caldo con una polvere clear...
Ho pensato di inserirlo nella card con questo filo di ferro arancione al quale ho incollato anche questi piccoli pipistrelli, che fanno sempre parte del set di timbri della Lawn Fawn!


Per abbellire la card ho utilizzato dei nastri, del twine e questa zucca, fustellata con una die della Memory Box...

 
Ed ecco qualche dettaglio della colorazione...






Ed anche per oggi è tutto!!! 

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi dato qualche idea utile per Halloween!

Se vi va lasciate un commentino qua sotto!

Alla prossima!!

sabato 3 ottobre 2015

HFC Chalenge #7 COLOR COMBO

Ciao e buon sabato!!

...sono appena rientrata da un bellissimo corso di feltro e sono molto contenta! Vuoi vedere che lascio lo scrap per dedicarmi al feltro?! Ahhahaha IMPOSSIBILE! Amo troppo la carta e le mie colorazioni!

Siamo all'inizio del mese e il 1 Ottobre è partita la nuova sfida di Hobbyland Fantasia e Creatività! Tema per questo mese un bellissimo color combo, che richiama sia i colori autunnali che la festa americana che da qualche anno sta spopolando anche in Italia, e tra le scrapper in particolare!



Per questa sfida mi sono armata di aerografo, di copic e di un timbro diverso dal solito (oh mio dio!) della Tiddy Ink e mi sono concentrata sullo sfondo della mia card!





Per creare un effetto ragnatela ho utilizzato il tulle di una bomboniera e l'ho predisposto nella cornice della card!




Spero di avervi fatto venire voglia di partecipare!! 

Vi aspettiamo sul Blog di HF&C per vedere le vostre creazioni!!!

Alla prossimaaa!!! xxx