PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 31 agosto 2015

Non tutte le ciambelle riescono col buco!

Ciao! 

Vi è mai capitato di creare qualcosa e arrivare al punto di volerlo lasciare a metà perché quello che vedete non vi piace proprio?

Ecco, questa è la storia di questa card!

Mi è stata commissionata a metà agosto e mi sono state date indicazioni molto precise sul timbro da utilizzare e sulla carta da usare, e questo per me è piuttosto vincolante, perché quando inizio a creare non ho mai un'idea precisa di quello che verrà fuori...
Solitamente procedo cosi: inizio col scegliere la base...la carta...scelgo il timbro...lo coloro...scelgo che forma avra la card e poi aggiungo un pezzetto alla volta...la guardo...la giro...e man mano decido se sono soddisfatta...
Come dice la mia amica Alessandra sono una scrapper "inconsapevole".
Quando sento le altre scrapper che prima di iniziare hanno un progetto preciso e sanno cosa fare passo passo onestamente un pò le invidio perché sanno esattamente a cosa andranno in contro...e possono prevedere anche il risultato finale!
Nel mio caso è sempre un terno al lotto e in questo caso, per esempio, mentre procedevo, il risultato proprio non mi soddisfava!  

Non chiedetemi cosa non mi convince...perché ho difficoltà a dirlo...ma la cosa che più mi stupisce è che quando non mi piace una mia card chi mi segue su Facebook invece la trova stupenda e mette un sacco di "mi piace"...quindi la mia conclusione è che non capisco un cavolo di scrap! 

Ora, per dovere di cronaca vi posto una foto...ma UNA soltanto...perché mi piaceva così poco che non l'ho nemmeno voluta fotografare! 


Lo so sembro una pazza, ma credo sia un'esperienza comune e mi andava di condividerla con voi...!

E sopratutto, al di là di tutto, sono felice che chi me l'ha commissionata l'abbia trovata bella! Spero anche che chi la riceverà la trovi un bel regalo fatto e pensato con il cuore! 

Grazie per essere passate di qua e alla prossima!!! 




martedì 11 agosto 2015

Clear and simple!

Ciaoooo!!!

...finalmente due minuti per scrivere un post nel mio trascuratissimo blog!
Ragazzi perdonatemi, ma qua fa veramente troppo caldo e le energie scarseggiano! Ve lo dico sinceramente, non ho voglia di fare nulla!
Tra l'altro sono in ferie (ancora per poco ahimè) e ne ho approfittato per rivoluzionare il salotto ritinteggiando le pareti...un lavoro devastante!


Oggi mi sono anche messa a sistemare il mio angolo scrap e visto che ieri ha diluviato e ha rinfrescato un pò  mi sono messa a creare qualcosa!
Qualche tempo fa ho comprato da Hobbyland questo set di timbri e fustelle della Taylored expressions che mi ha fatto letteralmente impazzire! Per chi mi segue anche sui social è inutile dire perché!


Il cagnetto raffigurato mi ricorda tantissimo uno dei miei 3 jack russell Sake! Amo follemente anche il sentiment...perché non posso pensare a casa mia senza la presenza di quei tesori!


Non le somiglia???


...e visto che abbiamo comprato anche questa cornice, che contiamo di riempire a breve, ho pensato di completarla con questa tag! Che ne dite, vi piace?!



A breve, appena completeremo tutte le modifiche, metterò anche qualche altra foto del lavoro di restyling del salotto!
Per il momento un bacio a tutti e grazie per essere passati di qua!!!