PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

giovedì 16 aprile 2015

Colore che passione!!!

Ciao e bentrovati! Come state?

Qua finalmente sembra, anche se non mi vorrei sbilanciare, che il bel tempo abbia fatto capolino!
Speriamo che non ci abbandoni!!! Il freddo per quest’anno direi che ci ha già assillato abbastanza!

…e poi diciamocela tutta, ho già fatto un po’ di shopping primaverile che non vedo l’ora di sfoggiare! J

Ma veniamo a noi e alla mia creazione per questo mese per il blog Hobbyland Fantasia e Creatività, che segue le meraviglie create dalle mie bravissime compagne di avventura!!!

La creazione di oggi nasce davvero per caso…
...avete presente quando guardate un oggetto, apparentemente insignificante, e vi si accende una lampadina e improvvisamente vedete in lui tutto il suo potenziale?!

Ecco, questa è la storia di una bustina bianca trovata per terra in un ristorante, che era lì abbandonata e forse destinata al primo cestino utile!

Lo so che non si rubano le cose, ma che ci posso fare se è finita per caso nella mia borsetta?!

Ed ecco come me la sono immaginata…




Fare pacchetti, diciamocela tutta, non mi è mai piaciuto un granché, perché mi vengono sempre tutti storti e perché li trovo sempre abbastanza banali…Così ho pensato ad una soluzione alternativa che possa in qualche modo sostituire o accompagnare un biglietto di auguri!

Solitamente non uso colori spenti, lo so, ma questa volta la carta della Basic Gray mi sa che ho proprio esagerato!!! Questa carta mi ha proprio rubato il cuore con questo tripudio di colori accesi e quei crayon! La adoro!
Per la colorazione ho usato come di consueto i miei amici Copic che mi hanno permesso di dare vita a questa bellissima “Summer Buzz Tilda” della Collezione “Pink lemonade” del 2014.




Ora lascio la parola a voi, che ne pensate?


Grazie per essere passate di qua e alla prossima!!!





domenica 5 aprile 2015

Estrazione della vincitrice del BLOG CANDY #500followers!




Buongiorno e buona Pasqua a tutti!!!

Oggi un post veloce veloce, prima dell'abbuffata pasquale, per annunciare come promesso la vincitrice di tutti questi premi messi in palio nel mio blog candy!!!



Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno i partecipato al mio "gioco" e vi assicuro che in futuro ce ne saranno tanti altri, perché mi sono divertita davvero tanto e ho avuto la possibilità di conoscere i blog e le pagine di tante bravissime scrapper che ancora non conoscevo!!!

Ma ora, bando alle ciance e squillino le trombe perché sto per annunciare la vincitrice, che è stata estratta tramite il sistema random!!!


La fortunata che riceverà tutto il bottino è.......................................................





Complimenti Valentina!!! 

A breve ti contatterò per richiedere i dati della spedizione dei premi che hai vinto!!!


Un bacio a tutti e ancora tanti auguri!


mercoledì 1 aprile 2015

Challenge #3 Hobbyland Fantasia e Creatività: Fly away

Buongiorno!!!

Come state miei cari, vi state preparando alla Pasqua e alle scorpacciate di cioccolato?
Oggi è primo aprile e, oltre a dover stare attenta agli scherzetti che sicuramente mi faranno, è anche il giorno in cui vi proponiamo un nuovo challenge di Hobbyland Fantasia e Creatività!

Il tema di questo mese è FLY AWAY e, visto il vento che sta tirando da parecchi giorni qua in Sardegna, direi che come tema è davvero azzeccato!!!

Per ispirarvi ho pensato ad una card molto primaverile con delle farfalline svolazzanti:



Per questa creazione ho scelto il timbro "Christmas Kitchen Tilda" della collezione "Waiting for Christmas 2014" della Magnolia che ho colorato con i copic






...e con questo è tutto!!! Come sempre, spero di vedere i vostri meravigliosi lavori e spero che il mio vi sia di ispirazione!!!


Baci