PIN IT!

Pin It

Follow by Email

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Claudia, ho 36 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

My Family

My Family
Io, Ruben, Sake e Tofu

My dogs

My dogs
Sake, Tofu e Arctic Light

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

lunedì 31 dicembre 2012

Scatolina Tea Time #4

Ed eccomi con l'ultimo progetto per il 2012...
A natale mia suocera mi ha regalato una bellissima teiera che avevo visto in un nuovo negozio specializzato nella vendita di tea...e su cui ho sbavato per circa 20 minuti...( ^__^ ) ...e non ho quindi perso l'occasione per realizzare una scatolina per il tea assolutamente super abbinata!






Al prossimo primo progetto del 2013!

Buon 2013

Ciao amici!
Qualche riga per farvi i miei personali auguri per un nuovo meraviglioso anno!
Per me l'anno che è appena passato non è stato proprio una passeggiata...è stato un anno in cui mi sono dovuta mettere molto in discussione, in cui ho dovuto abbattere dei miei personali confini, in cui a volte ho visto il buio...ma è stato anche un anno in cui ho capito tante cose e soprattutto tante persone...
Primo fra tutti mio marito, che è stato un baluardo forte e rassicurante a cui aggrapparmi, con cui ho affrontato varie difficoltà, che ha sempre saputo confortarmi dicendomi "vedrai, andrà tutto bene!" e che mi ha sempre fatta sentire a casa...
Poi ho riscoperto dei genitori, affettuosi come mai, che silenziosamente, coscienti di tutto, mi hanno coccolata e, a modo loro, sostenuta...dandomi sempre quel bacio prima di andare via che vuol dire "noi ci siamo"...mia madre che è stata capace di dirmi "brava!"...una parola piccola che racchiude tanto...
Poi le persone delle mie chiacchierate quotidiano su "Chaton"...che piano piano si sono fatte largo nel mio cuore e che ogni giorno hanno saputo regalarmi tanti sorrisi...apprezzandomi per quella che sono...
E' stato un anno in cui mi sono avvicinata al meraviglioso mondo dello scrap e che mi ha permesso di conoscere tante creative, mosse dalla mia stessa passione, con cui scambiare idee e da cui trarre ispirazione!
tutte le delusioni le metto da parte, ma non le dimentico perchè mi hanno insegnato ad essere più forte e più consapevole di ciò che oggi sono...
Insomma per il 2013 mi auguro la conferma di tutte queste cose! ...e tutte le novità che il nuovo anno e il mio impegno vorranno portarmi!




Happy New Year!!!

venerdì 28 dicembre 2012

Calendario 2013 #2

Buondì!
Siete diventati delle palline grassottelle?...io è più o meno da sabato che ininterrottamente mangio...probabilmente esploderò...
Oggi vi mostro un'altra versione del calendario da tavolo per il 2013. Questo progetto si differenzia del precedente (qui) perchè ha decorata solo la base e non tutte le pagine e solo i mesi sono fissati sulla spirale...









Grazie per la vostra visita! A presto!!!

mercoledì 26 dicembre 2012

Agenda 2013

Altro progetto che non avevo mai realizzato, ma che credo riprodurrò anche per me, è un'agenda 2013, commissionata da elisa per sua sorella Laura.
Vicino alla scritta 2013 ho voluto mettere una coccinella che sia di buon augurio per questo nuovo anno che sta per iniziare!







Album Mattia

Buon Santo Stefano!
Beh, siete soppravvisuti alle abbuffate natalizie? Io mica tanto...ieri è stato un tour de force di circa 12 ore ininterrotte di cibo....e oggi è continuato...ma la cosa grave è che non intende placarsi nei prossimi giorni....perchè ancora mi aspettano cene e pranzi, dove ogni cuoca vorrà dare dimostrazione delle sue capacità......
E babbo natale è stato generoso? Il mio assolutamente si..ha solo toppato in un paio di cosette per lo scrap, ma in fondo si è impegnato molto!

Ma veniamo a noi, perchè adesso pubblicherò tutti i progetti "segreti" che non vi ho potuto mostrare prima!
Il primo è il regalo che ho realizzato per il mio nipotino Mattia. Quest'anno mi sono rifiutata di regalargli il solito giocattolo che sarebbe andato ad accumularsi agli altri millemila che già ha e che gli sono stati regalati e ho pensato di realizzare per lui un album dove i genitori possano sistemare le sue foto più belle, che tra l'altro sviluppano spesso!
vi chiedo scusa per la qualità delle foto, ma ho dovuto fare le foto anche di notte, quando la luce non era proprio delle migliori...








lunedì 24 dicembre 2012

Merry Xmas!

Ciao a tutti!
Approfitto di questo attimo di tempo, prima di infilarmi nel vortice natalizio, fatto di pranzi e cene, giochi di società, amici che non si vedono da tanto e amici che si vedono spesso, per farvi i miei più cari auguri di un buonissimo natale!
in particolare a me e alle mie amiche scrappers auguro di trovare tante belle fustelle e strumenti di lavoro da usare per realizzare tantissimi nuovi progetti!




Merry Xmas!!!

giovedì 20 dicembre 2012

Calendario 2013

Arieccomi con un nuovo progetto tutto per me!!!
Ogni anno a dicembre acquisto un calendario da tavolo da mettere nel mio studio, ma quest'anno ho deciso di farmelo da sola...e questo è il risultato! Mettetevi comodi, perchè vi aspettano un sacco di foto!!!


















Vi è piaciuto?
Alla prossima! ^__^

Swap di buon Compleanno!

Ciao a tutti, oggi vi parlo della meravigliosa iniziativa a cui ho deciso di partecipare: uno "swap di buon compleanno" organizzato da Gina nel suo Blog "Cotto e scrappato"!
Come funziona? Ci saranno delle iscritte che segnaleranno la loro data di nascita e le altre provvederanno per quella data alla creazione e alla spedizione di una card di auguri! ...e poi ovviamente ognuna riceverà un sacco di card di auguri il giorno del suo compleanno!!! L'idea mi piace moltissimo, anche se so che sarà tosta starci dietro, ma perchè no, proviamo!!!

martedì 18 dicembre 2012

Scatolina Tea Time #4

Ciao a tutti!!!
oggi velocissimamente vi mostro l'ultima nata delle scatoline della serie "Tea Time"...





 

 
Ora torno a lavorare a nuovi progetti!!! Alla prossimaaa!!!

lunedì 17 dicembre 2012

Wedding Album

Buon inizio di settimana a tutti!
Oggi vi mostro un album commissionatomi direttamente dalla mia mammina, che mi ha chiesto di realizzarlo per mia zia Mariuccina, praticamente una seconda mamma per me!
Zia Mariuccina è la sorella "signorina" di mio padre e abita nell'appartamento sotto la casa dove sono cresciuta e io e mio fratello siamo i suoi unici nipoti...Vi lascio quindi immaginare come ci ha viziati e come ancora lo fa!
La mia infanzia l'ho passata più a casa sua che a casa mia! A lei mi lega un fortissimo legame affettivo!
E poichè quando mi sono sposata nell'accordo col fotografo che ha realizzato il servizio erano previsti solo gli album per gli sposi e per i genitori, era doveroso realizzare un album tutto per lei, con le foto di un giorno così importante!









Ciao, ciao e grazie per la visita!
Alla prossima!!!